Prenotazioni: 06 45476334

Informazioni turistiche

Prenota subito l'hotel a Roma

Il Di Martino Residence è perfetto per i turisti che vogliono passare un periodo indimenticabile immersi nel fascino senza tempo della Capitale. 
A pochi passi dalla stazione della Metro B Bologna, la struttura è anche ampiamente servita da diverse linee di autobus, anche notturni. Il nostro B&B è facilmente raggiungibile anche dalle stazioni Tiburtina e Termini.
Cosa aspetti? Roma è solo a una telefonata da te.
stanza con un mobile con mensole di legno fatto di mattoni a vista con dei vasi di cactus appesi e sulla sinistra una mappa in una cornice

Esplora Roma con i mezzi

Il Di Martino Residence è a 450m dalla stazione della Metro B Bologna e dalla stazione della Metro B1 Sant'Agnese-Annibaliano. La stazione Tiburtina (Metro B) è a una fermata di distanza, mentre la stazione Termini (Metro A e B), principale snodo della città, è a sole tre fermate. Da lì sono raggiungibili tutti i punti di maggior interesse di Roma.
La fermata dell'autobus Nomentana-Ventuno Aprile si trova proprio di fronte all'hotel ed è servita dalle linee 168, 310, 544 e dai notturni N2L N13. A pochi metri di distanza fermano anche gli autobus 60, 66, 82 e 90 e il notturno N4. 

Innamorati di Roma

Dal nostro hotel potrai raggiungere facilmente con i mezzi la zona dei Fori Imperiali, in cui potrai ammirare il celebre Colosseo, oltre alla bellissima Piazza Venezia e, ovviamente, i suggestivi Fori Imperiali. 
Perditi nelle vie di Trastevere, luogo perfetto dove cercare ristoro in una delle tipiche trattorie romane e rifocillarsi con un bel piatto di amatriciana o carbonara. Non dimenticarti di visitare la zona di Città del Vaticano, facilmente raggiungibile sia in metro sia in autobus, e di passare per Castel Sant'Angelo al tramonto. Finisci la giornata con una passeggiata sul lungotevere, e torna in hotel per riposarti e prepararti a un'altra giornata alla scoperta della Città Eterna!

Link utili

Chiama lo 06 45476334: parliamo anche inglese - we speak English, too!
Share by: